25.12.2011

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

TÜRKÇE İÇİN TIKLAYIN
CLICK FOR ENGLISH


Quest'anno avevo deciso di non fare l'albero di natale. Non lo so, non mi sentivo di farlo. Pensavo di usare un alberello "portabile" invece di tirar fuori quello che avevo decorato negli ultimi anni. Il destino travestito da Ikea mi ha fatto cambiare completamente i piani, e così mi sono trovata a decorare l'albero anche quest'anno.

Nelle settimane scorse abbiamo fatto alcuni acquisti all'Ikea e come regalo ci è stato dato un abete rosso, uno vero! Non è che mi avessero forzato a prenderlo, ma averne uno vero mi tentava. In balcone abbiamo una yucca, e siccome ultimamente era cresciuta passando da metà della mia statura a di gran lunga oltre i due metri, era arrivata l'ora di cambiare il suo vaso. Così ho pensato: "oggi è il giorno giusto!". Ho comprato un vaso più grande e della terra. In questo modo ho usato il vecchio vaso per l'abete che ci hanno regalato. Penso che lo terrò in balcone anche dopo le feste. Se non si troverà a suo agio lì lo pianterò in giardino.

Dopo aver spostato la yucca e piantato l'abete, ho iniziato a decorarlo. Non volevo esagerare, ho usato alcuni gufi, ricci, babbi natale, luci bianche fisse e una stella bianca sulla punta. Mi piaceva la sua semplicità. Quando Andrea e Stefano hanno visto l'albero, in coro hanno detto:"sembra l'albero di natale di Harry Potter!":) forse il motivo era che recentemente abbiamo rivisto la maggior parte degli episodi della saga... comunque saluti anche a Hogwarts :)

I membri del blog su facebook hanno raggiunto quota 100! Questo numero è spesso considerato una soglia psicologica e in effetti lo è stato anche per noi. Ci chiedevamo se riuscissimo a raggiungere quota 100 prima o dopo l'inizio del nuovo anno e invece è successo il giorno della vigilia! Grazie a Babbo Natale per il suo regalo anticipato:)

In effetti devo ringraziare ognuno di voi per il vostro interesse.

Auguro a tutti voi un buon natale e felice anno nuovo.

A presto...

Sinem



Hiç yorum yok:

Yorum Gönder